Bosconi Records presenta
HOME COOKED BEATS
Open Call per Producers Italiani
a favore di Banco Alimentare
Deadline 31 Maggio 2020

In questo periodo di costrizione ma anche tempo per un intenso raccoglimento creativo, In molti avete inviato i vostri demos a Bosconi records.
Data la difficoltà di stampare dischi in tempi brevi, almeno in questa fase, abbiamo pensato di dare vita ad una compilation digitale con una selezione di alcune delle migliori demos ricevute sino ad ora e di estendere l’invito a chiunque abbia voglia di inviare la sua musica e di prendere parte al progetto entro la fine del mese di Maggio.
L’invito e’ aperto tutti i producer italiani che siano o non siano mai usciti su Bosconi Records.
Non esistono restrizioni musicali di genere purché rientrino nell ambito della musica elettronica.
Cuciniamo musica per nutrire l’anima, per questo vi chiediamo ove possibile di “collegare” la vostra traccia ad una sostanza nutritiva, ad un alimento o ad uno stato d’animo nel terreno fertile del vostro mondo interiore.
Le tracce da noi selezionate verranno inserite nella compilation intitolata “Home Cooked Beats” in uscita il 3 luglio 2020 in esclusiva su Bandcamp e successivamente distribuita worldwide su tutte le principali piattaforme digitali di download e streaming.
L’intero ricavato verra’ donato alla Fondazione Banco Alimentare Onlus, per sostenere chi in questo momento ha necessità e l’essenziale diritto al cibo.
Il termine della campagna é fissato per il 31 Agosto 2020.
Un’ ulteriore selezione di 5/6 tracce vedrà la luce anche sul nostro più amato supporto vinilico non appena sara’ possibile stamparle, compatibilmente con le riaperture e con la schedule delle uscite già programmate su Bosconi.

REGOLAMENTO:
– I brani dovranno essere opere inedite ed originali e dovranno essere inviate esclusivamente a Bosconi records.
– L’artista deve essere residente in italia o di nazionalitá italiana.

INVIO TRACKS:

Per inviare le tracks potrete seguire le istruzioni nel contact form del sito: https://www.bosconirecords.com/contact/

– nel menú a tendina selezionare demo
– scrivere come oggetto il Titolo della compilation: Home Cooked Beats

vi chiediamo di inviare un UNICO LINK SCARICABILE in formato WAV 16 o 24 bit, fino ad un massimo di 3 tracks per artista, oppure un player di soundcloud PRIVATO con la download option attivata.

– La deadline per l’invio delle tracce è il 31 Maggio 2020
– Le tracce selezionate verranno comunicate agli artisti entro il 15 Giugno 2020
– Gli artisti selezionati concederanno in licenza a Bosconi records i diritti di utilizzo della registrazione selezionata.
– La compilation verra rilasciata il 3 Luglio 2020 in esclusiva sul Bandcamp di Bosconi records https://bosconirecords.bandcamp.com/ e successivamente distribuita worldwide su tutte le principali piattaforme digitali di download e streaming (Itunes, Spotify, Deezer, Beatport etc..)
– Il ricavato verra’ donato totalmente alla Fondazione Banco Alimentare Onlus, sino al termine della campagna fissato per il 31 Agosto 2020.
– Gli utili generati dopo il termine della campagna verrano divisi tra artisti e label secondo gli accordi specificati in licenza.